Venite a scoprire i prodotti Terno Scorrevoli a Expo Sicam 2014

A Pordenone, dal 14 al 17 ottobre 2014

Venite a scoprire i prodotti Terno Scorrevoli a Expo Sicam 2014

A Pordenone, dal 14 al 17 ottobre 2014

Anche quest'anno Terno Scorrevoli partecipa ad EXPO SICAM, il Salone Internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per l'industria del mobile, che si tiene a Pordenone dal 14 al 17 ottobre 2014.

Venite a trovarci al PADIGLIONE 6 - STAND A39
e scoprite tutte le nostre novità.

L'ingresso è libero!
Registratevi qui: www.exposicam.it/registrazione.asp#section2

Terno Scorrevoli presenterà, in occasione di Expo SICAM, i suoi nuovi prodotti: UNICO, innovativo sistema scorrevole complanare per ante in legno o alluminio, dotato di fermi ammortizzati. EVOLUTION, sistema rivoluzionario per porte in legno e vetro da interno, nato per distinguersi dal tradizionale concetto di staffa.

Terno Scorrevoli presenterà inoltre i suoi prodotti migliori, che da anni incontrano la soddisfazione dei clienti per la loro efficienza, qualità e funzionalità: MAGIC: il sistema invisibile brevettato per porte scorrevoli in vetro e legno, che permette di nascondere completamente la vista del binario di scorrimento sia con porta aperta che con porta chiusa. SPACE AIR 36, il sistema di scorrevoli regolabili per armadi con ante sovrapposte, dotato di fermi ammortizzati ad aria. LIVING BASE, sistema di scorrevoli regolabili per ante in legno o in alluminio dotati di fermi ammortizzati ad aria, utilizzabile con ante in linea esterne al vano ed ante sovrapposte interne al vano. Questo meccanismo è nato in risposta alla continua esigenza di creare zone living che riescano a combinare funzionalità e design.