Terno Scorrevoli: una presenza di successo alla fiera BAU di Monaco di Baviera

Si è appena conclusa l'Edizione 2023 di BAU, fiera leader mondiale per l'architettura, i materiali e i sistemi a Monaco di Baviera.

L'evento, che si è svolto dal 17 al 22 aprile, ha visto la partecipazione di più di 2.000 espositori provenienti da oltre 40 Paesi, che hanno presentato le loro ultime novità e soluzioni innovative in ambito edilizio e architettonico.

Terno Scorrevoli ha presentato alla fiera i suoi prodotti più innovativi, tra cui i sistemi scorrevoli per porte per interni Magic2 Frame, Diva Fluid Frame, Versatile e il sistema Pivot, e l’innovativo sistema pareti GRiD

La presenza di Terno Scorrevoli alla fiera BAU di Monaco di Baviera ha attirato l'attenzione dei visitatori per la qualità dei prodotti esposti e la professionalità dello staff dell'azienda.

In particolare, molti visitatori si sono soffermati presso lo stand di Terno Scorrevoli per conoscere meglio i suoi prodotti e per discutere con il team dell'azienda sulle possibili applicazioni dei sistemi nelle loro attività.

La partecipazione alla fiera BAU di Monaco di Baviera ha confermato la posizione di Terno Scorrevoli come un'azienda leader in questo settore, non solo in Italia ma anche a livello internazionale. La fiera è stata un'importante occasione per l'azienda per presentare le sue soluzioni innovative e per entrare in contatto con i suoi clienti e partner commerciali a livello globale.

La partecipazione di Terno Scorrevoli alla fiera BAU di Monaco di Baviera è stata un successo sia in termini di visibilità che di networking e di opportunità di business. L'azienda ha dimostrato di essere all'avanguardia nel settore e di avere la capacità di offrire soluzioni innovative e di alta qualità per le esigenze dei clienti.

TAG