Star Fluid System
Star Fluid System
Star Fluid

Innovativi scorrevoli regolabili

Per armadi con ante esterne sovrapposte

Star Fluid è il nuovo sistema di scorrevoli per armadi con ante esterne sovrapposte, dotato di fermi ammortizzati di ultima generazione con tecnologia Fluid.

Il nuovo sistema è adatto per armadi con due o tre ante, con spessori da 19 a 50 mm, e con portata fino a max. 80 kg.

Il nuovo sistema di scorrevoli

La massima espressione di innovazione tecnologica e risultato estetico

Il nuovo sistema Star Fluid introduce, dal punto di vista tecnico, diverse peculiarità: la regolazione degli scorrevoli risulta notevolmente migliorata; i fermi ammortizzati presentano la nuova tecnologia Fluid, per ottenere dei movimenti estremamente morbidi in apertura e chiusura.

Dal punto di vista estetico, il sistema Star Fluid presenta una nuova copertura frontale, in grado di nascondere i fermi ammortizzati, grazie ad una fascia di alluminio che può essere colorata o verniciata a piacimento.

Star Fluid
Star Fluid

Nuovo sistema di fissaggio brevettato

Facile e veloce

Il fissaggio del fermo ammortizzato Fluid avviene grazie ad un nuovo sistema brevettato manuale ad aggancio rapido.

È possibile effettuare la regolazione dei fermi molto semplicemente, risparmiando tempo e senza la necessità di utilizzare attrezzi.

Star Fluid

Gli scorrevoli del sistema Star Fluid introducono una grande novità: negli scorrevoli è stato inserito un cuscinetto innovativo all’interno della ruota e un rivestimento di nuova generazione, che determinano così una maggiore scorrevolezza ed una minore rumorosità, soprattutto nelle fasi di stallo e di ripartenza.

Praticità ed eleganza

Il sistema Star Fluid si integra con un nuovo telaio di alluminio, un prodotto di design innovativo, che permette di avere un effetto cornice sottile, ma esteticamente di grande impatto.

Binari polivalenti

Varie tipologie di fissaggio

Binari polivalenti

Un’altra novità del sistema Star Fluid riguarda i binari, che per la prima volta sono polivalenticon lo stesso binario, infatti, si posso avere tutte le tipologie di fissaggio.